Crema Namman Muay analgesica, subito più energia per i tuoi muscoli

Muscoli stanchi e affaticati dopo un duro allenamento?

Ecco il rimedio definitivo che da quasi un secolo utilizzano i migliori atleti di Muay Thay e non solo. Il “segreto” della crema Namman Muay analgesica.

Chiudi gli occhi e respiri profondamente. È stato un allenamento duro. Ti senti a pezzi e i tuoi muscoli bruciano per lo sforzo. Sei stato un guerriero, ma adesso anche tu hai bisogno di un po’ di riposo.

Ma il riposo, da solo, può non bastare per ritrovare al più presto l’energia di cui hai bisogno per combattere nuove battaglie. E vincerle.

Ecco perché, da sempre, i campioni di muay thay, MMA e altre discipline combat vogliono di più. Niente aiuti proibiti né strani intrugli industriali, ma un rimedio naturale davvero efficace per:

  • Attivare i muscoli prima dell’allenamento migliorando la mobilità articolare
  • Donare sollievo e stimolare il pronto recupero dopo un match o un duro allenamento

Tradizione e innovazione si fondono nella formulazione della crema Namman Muay analgesica, il prodotto analgesico specifico per l’allenamento dei fighters.

Crema Namman MuayQuella tradizione che racconta ls storia di questa antica arte marziale che, nel corso degli anni, è cambiato, è stata contaminata da altre discipline e si è evoluta fino a raggiungere la forma odierna. Anche il Muay Thai, al pari del kung fu, ha ha avuto origine nel tempio cinese Shaolin, e le sue prime tracce si possono collocare nel periodo storico che ha preceduto il Regno di Sukhothai nel 200 a.C. da un gruppo di monaci buddhisti indiani che si stabilirono in Birmania, Thailandia Centrale e Cambogia orientale.

Da secoli i combattenti hanno cercato nella natura e nelle erbe medicinali un aiuto per migliorare le proprie prestazioni e guarire le ferite subite durante i combattimenti.

La crema Namman non è una crema analgesica qualsiasi, ma il rimedio vegetale più efficace sviluppato da un allenatore di Thai Boxe solo per i suoi combattenti quasu cento anni fa.

Un linimento portentoso a base di:

  • Estratto di mentolo
  • Olio di Wintergreen
  • Eugenolo

Nessuna leggenda esotica o segreto particolare, l’efficacia di questa crema namman, sviluppata da un farmacista e allenatore di thay boxe di nome Thongthos Intratat per i suoi allievi è nella sua formulazione specifica e negli ingredienti vegetali di prima qualità che la compongono.

Un rimedio semplice da usare, che basta spalmare sulle parti del corpo soggette agli sforzi e ai traumi maggiori per migliorare la mobilità muscolare prima dell’allenamento e per lenire i muscoli stanchi e ritrovare energia dopo un match e nel post workout.

I fighters sono tra gli sportivi che traggono i maggiori benefici dall’uso di questa crema. Ma chi l’ha detto che solo chi pratica MMA, Muay Thay, Boxe o Arti Marziali di alleviare la stanchezza muscolare e i dolori?

Infatti la Crema Namman viene utilizzata da persone di ogni età e professione, dagli atleti professionisti, maratoneti, sciatori, calciatori ecc. ai vigili del fuoco, dagli atleti amatoriali fino a persone che lavorano nell’esercito o nelle forze dell’ordine e da chiunque soffra di qualsiasi tipo di mobilità articolare limitata o stanchezza muscolare.